Sue Piceno Consind Help Desk Registrazione ed accreditamento
Per accedere ad alcuni servizi è necessario registrarsi Accedi
Settore AMBIENTE Attività TUTELA DEL VERDE Oggetto della domanda Comunicazione abbattimento/potatura straordinaria e/o taglio branche principali
  • Adempimenti
    • Le modalita' per produrre i documenti richiesti dal procedimento on-line, si basano su questa metodologia:


      Documento compilabile on-line
      Documento acquisito via web

      Adempimenti e documenti da produrre per la richiesta on-line (dichiarazioni sostitutive di certificazioni - attestazioni - asseverazioni - eventuali dichiarazioni di conformità da parte dell'Agenzia delle imprese)


      Vuoi accorpare questa richiesta ad una principale?
      Indica il numero della richiesta principale dove accorpare.
      Scelta del Comune al quale inoltrare la pratica
      Inserisci i dati dell'intervento
      Inserisci i dati catastali
      Scarica documento dati catastali
      Allega documento dati catastali
      Richiesta procedimento
      Invia Richiesta procedimento
      Modello documentazione da allegare
      Invia modello documentazione da allegare
      Copia del documento di identita' del/i titolare/i
      Ricevuta di versamento dei diritti di segreteria
      Planimetria catastale e/o stralcio foto area con indicato precisamente l'ubicazione delle piante-siepe. Stralcio P.R.G. o foto area con indicate precisamente l'ubicazione delle piante-siepe
      Planimetria dove sono evidenziate le piante interessate
      Fotografia/e delle essenze arboree numerate e corrispondenti alla planimetria
      Procura speciale per presentazione on line della pratica al Sue
      Inserisci la procura
      Documento d'identita' di ciascun soggetto che ha apposto la firma autografa
      Eventuali altri allegati
      Vuoi accorpare altre richieste on line ?
      Conferma le richieste incorporate alla principale.
      Crea e Scarica rapporto completo della Richiesta
      Invia il rapporto completo firmato digitalmente
      Customer Satisfaction
      Conferma Richiesta e Invia Mail
  • Responsabile
torna all'inizio del contenuto